TCF s.r.l. TCF

TCF a RomTherm 2012

Bucarest

11 aprile 2012 2024-04-19 Notizie aziendali 0 comment
TCF prende parte alla fiera internazionale di Bucarest, Romania.

TCF è presente all'edizione 2012 della principale fiera per il condizionamento, ventilazione e riscaldamento in Romania, RomTherm, che si tiene a Bucarest dal 24 al 27 aprile 2012, partecipando assieme al proprio distributore locale SC ACO Design Expert. Presso lo stand è stata presentata una centrale trattamento aria serie AZEU certificata Eurovent, equipaggiata con gli innovativi ventilatori EC direttamente accoppiati con motore brushless, per funzionamento a portata costante grazie a una sonda di pressione.

La fiera si svolge in abbinamento alla manifestazione ROMMEDICA dedicata alle apparecchiature e strumenti per il settore ospedaliero e medico in genere, per cui molti addetti del settore hanno abbinato la visita alle due fiere, in cerca di partner per la fornitura di componenti che spaziano dalla ventilazione alla strumentazione medica.

Dopo la presenza in fiera Mostra convegno a Milano, TCF continua il proprio percorso di esposizione mediatica anche varcando i confini nazionali. Per maggiori informazioni sulla fiera di Bucharest visitate il sito RomTherm.

Share this on