Molti collegamenti da questo sito conducono a siti Web esterni che sono creati ed ospitati da terzi, sui quali TCF s.r.l. non ha controllo ed è in nessun modo responsabile.

E' fatto divieto di usare il nome TCF s.r.l. nei titoli di pagina e nei metatag come indicato nell'ordinanza del 18/1/2001 della nona sezione civile del tribunale di Roma che stabilisce che non è consentito utilizzare il nome di un concorrente come metatag allo scopo di "pilotare" le query sui motori di ricerca dei potenziali clienti.

Collegamenti ipertestuali a TCF


Copiando il logo di TCF s.r.l. potete ottenere un'autorizzazione non-assegnabile, non-trasferibile e non-esclusiva di usare il logo sul vostro sito Web per lo scopo limitato alla creazione di un collegamento ipertestuale a TCF. Non potete usare il logo per qualunque altro scopo.

Sede legale e di responsabilità


I diritti e gli obblighi sotto questo rnaccordo saranno governati dalle leggi Italiane a parte i trattati rninternazionali che governano il copyright. Le parti acconsentono e sono d'accordo che il Foro di 40057 Cardiano di Granalrolo E. (Bologna) avrà giurisdizione esclusiva su qualsiasi azione legale o procedimento presentato o anche concernente questo accordo, ciascuna parte acconsente alla giurisdizione personale di tale Foro allo scopo di qualsiasi azione o procedimento. Ogni partito rinunzia con ciò a tutti i diritti che ha o che può in futuro presentare per contestare tale giurisdizione esclusiva.